Pubblicazioni precedenti alla delibera ANAC n.7 del 17 gennaio 2023

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1145_trasparenza cig.pdf
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

Allegati:
Capitolato speciale di gara
All_ 2 informativa privacy
All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Capitolato speciale di gara
All_ 2 informativa privacy
All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Capitolato speciale di gara
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All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
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All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
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Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
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Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
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Modello DGUE
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Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
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Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

Allegati:
Capitolato speciale di gara
All_ 2 informativa privacy
All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Determinazione n. 349 del 18_04_2023
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Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
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Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Determinazione n. 349 del 18_04_2023
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Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
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Determinazione n. 300 del 31/03/2023
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Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
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Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
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Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
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All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
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Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Determinazione n. 349 del 18_04_2023
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Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
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Alle. 1 domanda di partecipazione
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All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del servizio biblioteca, istruzione e nuove generazioni n. 297del 31/03/2023, come modificata dalla determinazione n. 300 del 31/03/2023, il Comune di Cavallino Treporti dispone la procedura di affidamento del servizio di gestione dei centri estivi comunali per gli anni 2023-2024, con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, dopo la sperimen...(continua a leggere)

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Capitolato speciale di gara
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All_B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cavallino-Treporti
Dichiarazione assenza conflitti di interesse A_Vian
Determinazione n. 349 del 18_04_2023
Bando di gara
Curriculum commissario E_Nardin
Curriculum commissario Lara Costa
Chiarimenti_ Quesito n. 1. Prot_ del 2023 Nr. 6479
Linee guida per la compilazione del DGUE
All_ 3 modello dichiarazioni integrative offerta economica
Relazione tecnica illustrativa
Alle. 1 domanda di partecipazione
Modello DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse E_Nardin
DUVRI
verbali della commissione di gara
All_C Patto di integrità
Determinazione n. 300 del 31/03/2023
Curriculum commissario A_Vian
All_1 bis dichiarazioni integrative al DGUE
Dichiarazione assenza conflitti di interesse L_Costa
Disciplinare di gara lettera di invito
Determinazione n. 297 del 31/03/2023
Determinazione affidamento servizio centri estivi comunali 2023-2024
Esito di gara
Contenuto inserito il 01-04-2023 aggiornato al 22-06-2023

Con determinazione n. 55 del 26.01.2023 è stato approvato l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 11 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante non alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023;.

 

Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla...(continua a leggere)

Allegati:
AVVISO NON ALIMENTARE
DETERMINA_55_26012023 APPROVAZIONE AVVISO
DETERMINA 322 08042023 APPROVAZIONE GRADUATORIA ITINERANTI SETTORE NON ALIMENTARE
SCHEMA DI DOMANDA NON ALIMENTARE
GRADUATORIA ITINERANTI ANNO 2023 SETTORE NON ALIMENTARE
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 08-04-2023

Con determinazione n. 55 del 26.01.2023 è stato approvato l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 11 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante non alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023;.

 

Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla...(continua a leggere)

Allegati:
AVVISO NON ALIMENTARE
DETERMINA_55_26012023 APPROVAZIONE AVVISO
DETERMINA 322 08042023 APPROVAZIONE GRADUATORIA ITINERANTI SETTORE NON ALIMENTARE
SCHEMA DI DOMANDA NON ALIMENTARE
GRADUATORIA ITINERANTI ANNO 2023 SETTORE NON ALIMENTARE
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 08-04-2023

Con determinazione n. 55 del 26.01.2023 è stato approvato l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 11 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante non alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023;.

 

Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla...(continua a leggere)

Allegati:
AVVISO NON ALIMENTARE
DETERMINA_55_26012023 APPROVAZIONE AVVISO
DETERMINA 322 08042023 APPROVAZIONE GRADUATORIA ITINERANTI SETTORE NON ALIMENTARE
SCHEMA DI DOMANDA NON ALIMENTARE
GRADUATORIA ITINERANTI ANNO 2023 SETTORE NON ALIMENTARE
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 08-04-2023

Con determinazione n. 55 del 26.01.2023 è stato approvato l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 11 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante non alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023;.

 

Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla...(continua a leggere)

Allegati:
AVVISO NON ALIMENTARE
DETERMINA_55_26012023 APPROVAZIONE AVVISO
DETERMINA 322 08042023 APPROVAZIONE GRADUATORIA ITINERANTI SETTORE NON ALIMENTARE
SCHEMA DI DOMANDA NON ALIMENTARE
GRADUATORIA ITINERANTI ANNO 2023 SETTORE NON ALIMENTARE
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 08-04-2023

Con determinazione n. 55 del 26.01.2023 è stato approvato l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 11 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante non alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023;.

 

Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla...(continua a leggere)

Allegati:
AVVISO NON ALIMENTARE
DETERMINA_55_26012023 APPROVAZIONE AVVISO
DETERMINA 322 08042023 APPROVAZIONE GRADUATORIA ITINERANTI SETTORE NON ALIMENTARE
SCHEMA DI DOMANDA NON ALIMENTARE
GRADUATORIA ITINERANTI ANNO 2023 SETTORE NON ALIMENTARE
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 08-04-2023

Con determinazione n. 54 del 26.01.2023 è stato approvato l’ avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 21 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023.


Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla osta ...(continua a leggere)

Allegati:
SCHEMA DI DOMANDA ALIMENTARE
490_DETERMINA_302_2023 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf.p7m
GRADUATORIA ITINERANTI DEMANIO 2023 - SETTORE ALIMENTARE
DETERMINA 54 26.01.2023 APPROVAZIONE AVVISO ALIMENTARI
AVVISO ALIMENTARI
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 03-04-2023

Con determinazione n. 54 del 26.01.2023 è stato approvato l’ avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 21 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023.


Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla osta ...(continua a leggere)

Allegati:
SCHEMA DI DOMANDA ALIMENTARE
490_DETERMINA_302_2023 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf.p7m
GRADUATORIA ITINERANTI DEMANIO 2023 - SETTORE ALIMENTARE
DETERMINA 54 26.01.2023 APPROVAZIONE AVVISO ALIMENTARI
AVVISO ALIMENTARI
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 03-04-2023

Con determinazione n. 54 del 26.01.2023 è stato approvato l’ avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 21 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023.


Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla osta ...(continua a leggere)

Allegati:
SCHEMA DI DOMANDA ALIMENTARE
490_DETERMINA_302_2023 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf.p7m
GRADUATORIA ITINERANTI DEMANIO 2023 - SETTORE ALIMENTARE
DETERMINA 54 26.01.2023 APPROVAZIONE AVVISO ALIMENTARI
AVVISO ALIMENTARI
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 03-04-2023

Con determinazione n. 54 del 26.01.2023 è stato approvato l’ avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 21 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023.


Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla osta ...(continua a leggere)

Allegati:
SCHEMA DI DOMANDA ALIMENTARE
490_DETERMINA_302_2023 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf.p7m
GRADUATORIA ITINERANTI DEMANIO 2023 - SETTORE ALIMENTARE
DETERMINA 54 26.01.2023 APPROVAZIONE AVVISO ALIMENTARI
AVVISO ALIMENTARI
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 03-04-2023

Con determinazione n. 54 del 26.01.2023 è stato approvato l’ avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per il rilascio di n. 21 nulla osta per l’esercizio del commercio itinerante alimentare sul demanio marittimo per la stagione balneare 2023.


Le imprese in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio itinerante su aree pubbliche, che possono far pervenire la domanda di assegnazione del nulla osta ...(continua a leggere)

Allegati:
SCHEMA DI DOMANDA ALIMENTARE
490_DETERMINA_302_2023 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf.p7m
GRADUATORIA ITINERANTI DEMANIO 2023 - SETTORE ALIMENTARE
DETERMINA 54 26.01.2023 APPROVAZIONE AVVISO ALIMENTARI
AVVISO ALIMENTARI
Contenuto inserito il 26-01-2023 aggiornato al 03-04-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

Allegati:
Allegato E al Disciplinare di Gara_ MODELLO-OFFERTA-ECONOMICA.docx
Bando di gara.pdf
Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
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In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

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CHIARIMENTI - GARA A PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 01.01.2023 - 31.12.2027
Allegato A Domanda e Dichiarazioni Integrative.docx
Manifestazione di interesse.pdf
NOMINA DEI COMPONENTI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DT_1682_14122022
CV_PRESIDENTE COMMISSIONE
CHIARIMENTI – GARA A PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 01.01.2023 – 31.12.2027
Disciplinare di gara.pdf
Contenuto inserito il 21-10-2022 aggiornato al 09-04-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

Allegati:
Allegato E al Disciplinare di Gara_ MODELLO-OFFERTA-ECONOMICA.docx
Bando di gara.pdf
Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
CV_MEMBRO COMMISSIONE
Allegato B DGUE.doc
CV_MEMBRO COMMISSIONE
DETERMINA A CONTRATTARE_1449_21102022.pdf
Schema di convenzione approvato dal CC 42_20092022.pdf
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Istanza di ammissione e dichiarazioni.doc
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In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
CV_MEMBRO COMMISSIONE
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In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
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Allegato E al Disciplinare di Gara_ MODELLO-OFFERTA-ECONOMICA.docx
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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
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NOMINA DEI COMPONENTI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DT_1682_14122022
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In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
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NOMINA DEI COMPONENTI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DT_1682_14122022
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CHIARIMENTI – GARA A PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 01.01.2023 – 31.12.2027
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In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

Allegati:
Allegato E al Disciplinare di Gara_ MODELLO-OFFERTA-ECONOMICA.docx
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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
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Contenuto inserito il 21-10-2022 aggiornato al 09-04-2023

In esecuzione della determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 1449 del 21.10.2022 il Comune di Cavallino Treporti indice una manifestazione di interesse, per individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, che verrà avviata in applicazione all’art. 36 comma 2 lettera b) del D...(continua a leggere)

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Allegato E al Disciplinare di Gara_ MODELLO-OFFERTA-ECONOMICA.docx
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Determina 1712_19122022 approvazioni verbali e aggiudicazione
Determinazione n. 201 del 03.03.2023 Aggiudicazione definitiva
DETERMINA 1564 OPERATORI ECONOMICI AMMESSI
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Manifestazione di interesse.pdf
NOMINA DEI COMPONENTI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DT_1682_14122022
CV_PRESIDENTE COMMISSIONE
CHIARIMENTI – GARA A PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 01.01.2023 – 31.12.2027
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Contenuto inserito il 21-10-2022 aggiornato al 09-04-2023

Graduatoria Luna Park 2023 

Allegati:
1005_graduatoria luna park firmata 2023.pdf.p7m
1005_graduatoria luna park firmata 2023.pdf
Contenuto inserito il 26-05-2023 aggiornato al 26-05-2023

Graduatoria Luna Park 2023 

Allegati:
1005_graduatoria luna park firmata 2023.pdf.p7m
1005_graduatoria luna park firmata 2023.pdf
Contenuto inserito il 26-05-2023 aggiornato al 26-05-2023

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso la piattaforma informatica SUAP www.impresainungiorno.gov.it. allegando nel portale tutta la documentazione prevista nell 'avviso pubblico

SCADENZA 07/04/2023


Allegati:
978_Modello nomina rappresentante art8 TULPS.pdf
978_allegato dichiarazioni integrative istanza suap.pdf
avviso pubblico luna park 2023
Contenuto inserito il 24-02-2023 aggiornato al 24-02-2023

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso la piattaforma informatica SUAP www.impresainungiorno.gov.it. allegando nel portale tutta la documentazione prevista nell 'avviso pubblico

SCADENZA 07/04/2023


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978_Modello nomina rappresentante art8 TULPS.pdf
978_allegato dichiarazioni integrative istanza suap.pdf
avviso pubblico luna park 2023
Contenuto inserito il 24-02-2023 aggiornato al 24-02-2023

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, attraverso la piattaforma informatica SUAP www.impresainungiorno.gov.it. allegando nel portale tutta la documentazione prevista nell 'avviso pubblico

SCADENZA 07/04/2023


Allegati:
978_Modello nomina rappresentante art8 TULPS.pdf
978_allegato dichiarazioni integrative istanza suap.pdf
avviso pubblico luna park 2023
Contenuto inserito il 24-02-2023 aggiornato al 24-02-2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI ATTIVITA’ E INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI,...(continua a leggere)

Allegati:
61_determina 1503 approvazione avviso manifestazione interesse.pdf
61_allegato 3.pdf
61_verbale unico manifestazione interesse co progettazione.pdf
61_allegato 2 2Convenzione con ministero.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse.pdf
61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf
61_curriculum elisabetta franzo.pdf
61_curriculum vitalba genco.pdf
61_curriculum giulia bortolussi.pdf
61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf.p7m
61_scheda progetto allegato 2 1.pdf
61_allegato 2 accordo comuni.pdf
61_allegato 4.pdf
61_DETERMINA_1658 non ammissibilità progetto al tavolo co progettazione.pdf
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf.p7m
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse DEF.docx
61_Determina nomina 1647 nomina commissione tecnica avvio soggetti terzo settore.pdf
Contenuto inserito il 07-11-2022 aggiornato al 07-12-2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI ATTIVITA’ E INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI,...(continua a leggere)

Allegati:
61_determina 1503 approvazione avviso manifestazione interesse.pdf
61_allegato 3.pdf
61_verbale unico manifestazione interesse co progettazione.pdf
61_allegato 2 2Convenzione con ministero.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse.pdf
61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf
61_curriculum elisabetta franzo.pdf
61_curriculum vitalba genco.pdf
61_curriculum giulia bortolussi.pdf
61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf.p7m
61_scheda progetto allegato 2 1.pdf
61_allegato 2 accordo comuni.pdf
61_allegato 4.pdf
61_DETERMINA_1658 non ammissibilità progetto al tavolo co progettazione.pdf
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf.p7m
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse DEF.docx
61_Determina nomina 1647 nomina commissione tecnica avvio soggetti terzo settore.pdf
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI ATTIVITA’ E INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI,...(continua a leggere)

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61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf
61_curriculum elisabetta franzo.pdf
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61_scheda progetto allegato 2 1.pdf
61_allegato 2 accordo comuni.pdf
61_allegato 4.pdf
61_DETERMINA_1658 non ammissibilità progetto al tavolo co progettazione.pdf
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf.p7m
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse DEF.docx
61_Determina nomina 1647 nomina commissione tecnica avvio soggetti terzo settore.pdf
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI ATTIVITA’ E INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI,...(continua a leggere)

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61_determina 1503 approvazione avviso manifestazione interesse.pdf
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61_verbale unico manifestazione interesse co progettazione.pdf
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61_curriculum elisabetta franzo.pdf
61_curriculum vitalba genco.pdf
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61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf.p7m
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61_allegato 2 accordo comuni.pdf
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61_DETERMINA_1658 non ammissibilità progetto al tavolo co progettazione.pdf
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf.p7m
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COPROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI ATTIVITA’ E INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI,...(continua a leggere)

Allegati:
61_determina 1503 approvazione avviso manifestazione interesse.pdf
61_allegato 3.pdf
61_verbale unico manifestazione interesse co progettazione.pdf
61_allegato 2 2Convenzione con ministero.pdf
61_All.-1 modello istanza manifestazione di interesse.pdf
61_avviso manifestazione interesse soggetti terzo settore progetto pnrr.pdf
61_curriculum elisabetta franzo.pdf
61_curriculum vitalba genco.pdf
61_curriculum giulia bortolussi.pdf
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61_scheda progetto allegato 2 1.pdf
61_allegato 2 accordo comuni.pdf
61_allegato 4.pdf
61_DETERMINA_1658 non ammissibilità progetto al tavolo co progettazione.pdf
61_prot chiarimenti ed indirizzo pec corretto.pdf.p7m
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PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI E   SERVIZI DIVERSI PER IL SUPPORTO DIRITTO ALLO STUDIO E INCLUSIONE SOCIALE MINORI

codice Cig n. 9245615ADA: determinazione a contrarre n. 1240 del 12/08/2022 scadenza presentazione ditte invitate procedura mepa 30/08/2022 ore 12.00

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Allegati:
39_bando di gara assistenza domiciliare 2022.pdf.p7m
39_verbali di gara assitenza domicilare 2022.pdf
39_relazione tecnico illustrativa appalto domicilare 2022.pdf.p7m
39_dichiarazioni assenza conflitto interessi domicilare minori 2022.pdf
39_curriculum vitalba genco.pdf
39_DETERMINA_1300_2022_esecuzione anticipata_832.pdf (1).pdf
39_allegato 3offerta economica edittabile.pdf
39_disciplinare di gara lettera invito assistenza domiciliare 2022.pdf.p7m
39_elenco soggetti invitati gara asssitenza domicilare .pdf
nomina commissione di gara
DETERMINA AGGIUDICAZIONE
39_chiarimenti risposte ed ulteriori specifiche per presentare offerta_.pdf.p7m
39_curriculum bortolussi giulia.pdf
39_allegato 3offerta economica edittabile.doc
39_curriculum lara costa.pdf
39_capitolato asssitenza domicilare 2022.pdf.p7m
Contenuto inserito il 16-08-2022 aggiornato al 14-11-2022

PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI E   SERVIZI DIVERSI PER IL SUPPORTO DIRITTO ALLO STUDIO E INCLUSIONE SOCIALE MINORI

codice Cig n. 9245615ADA: determinazione a contrarre n. 1240 del 12/08/2022 scadenza presentazione ditte invitate procedura mepa 30/08/2022 ore 12.00

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39_bando di gara assistenza domiciliare 2022.pdf.p7m
39_verbali di gara assitenza domicilare 2022.pdf
39_relazione tecnico illustrativa appalto domicilare 2022.pdf.p7m
39_dichiarazioni assenza conflitto interessi domicilare minori 2022.pdf
39_curriculum vitalba genco.pdf
39_DETERMINA_1300_2022_esecuzione anticipata_832.pdf (1).pdf
39_allegato 3offerta economica edittabile.pdf
39_disciplinare di gara lettera invito assistenza domiciliare 2022.pdf.p7m
39_elenco soggetti invitati gara asssitenza domicilare .pdf
nomina commissione di gara
DETERMINA AGGIUDICAZIONE
39_chiarimenti risposte ed ulteriori specifiche per presentare offerta_.pdf.p7m
39_curriculum bortolussi giulia.pdf
39_allegato 3offerta economica edittabile.doc
39_curriculum lara costa.pdf
39_capitolato asssitenza domicilare 2022.pdf.p7m
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PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI E   SERVIZI DIVERSI PER IL SUPPORTO DIRITTO ALLO STUDIO E INCLUSIONE SOCIALE MINORI

codice Cig n. 9245615ADA: determinazione a contrarre n. 1240 del 12/08/2022 scadenza presentazione ditte invitate procedura mepa 30/08/2022 ore 12.00

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39_verbali di gara assitenza domicilare 2022.pdf
39_relazione tecnico illustrativa appalto domicilare 2022.pdf.p7m
39_dichiarazioni assenza conflitto interessi domicilare minori 2022.pdf
39_curriculum vitalba genco.pdf
39_DETERMINA_1300_2022_esecuzione anticipata_832.pdf (1).pdf
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39_elenco soggetti invitati gara asssitenza domicilare .pdf
nomina commissione di gara
DETERMINA AGGIUDICAZIONE
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39_curriculum bortolussi giulia.pdf
39_allegato 3offerta economica edittabile.doc
39_curriculum lara costa.pdf
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PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI E   SERVIZI DIVERSI PER IL SUPPORTO DIRITTO ALLO STUDIO E INCLUSIONE SOCIALE MINORI

codice Cig n. 9245615ADA: determinazione a contrarre n. 1240 del 12/08/2022 scadenza presentazione ditte invitate procedura mepa 30/08/2022 ore 12.00

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39_verbali di gara assitenza domicilare 2022.pdf
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39_DETERMINA_1300_2022_esecuzione anticipata_832.pdf (1).pdf
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39_disciplinare di gara lettera invito assistenza domiciliare 2022.pdf.p7m
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DETERMINA AGGIUDICAZIONE
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