COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI
Amministrazione Trasparente
Modifica Dati
Cambia Password
Esci
Ricerca Avanzata
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Pubblicazioni precedenti alla delibera ANAC n.7 del 17 gennaio 2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure in formato xml
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Attuazione Misure PNRR
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
Pubblicato il
Aggiornato al
ADEMPIMENTI ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012 (Anno 2022)
30/01/2023
30/01/2023
ADEMPIMENTI ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012 (Anno 2021)
24/01/2023
24/01/2023
Affidamento diretto del servizio bibliotecario a supporto della Biblioteca comunale, dal 01/03/2024 fino al 28/02/2026
08/03/2024
08/03/2024
Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, del SERVIZIO DI NOLEGGIO ED ALLESTIMENTO DI DECORAZIONI LUMINOSE SUL TERRITORIO DI CAVALLINO-TREPORTI. Annualità 2023 e 2024. CIG A0190A9370
27/10/2023
27/10/2023
Lavori di efficientamento energetico ed implementazione illuminazione pubblica (PNRR M2C4I 2.2) CUP F91B23000050006 - CIG A00DE54962. Determinazione di approvazione del progetto definitivo-esecutivo, a contrattare ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del Dlgs n.36/2023.
27/10/2023
27/10/2023
Approvazione progetto, determinazione a contrattare ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, dei Lavori di “SISTEMAZIONE DEL VERDE PUBBLICO ALL’INTERNO DELLE AIUOLE DI VIA FAUSTA LUNGO IL TRATTO COMPRESO TRA L’INCROCIO CON VIA FAITEMA E LA FINE DELLA ROTATORIA PRESENTE ALLA CONFLUENZA DI VIA FRANCESCO BARACCA” CUP F97H23002190004 CIG A019183755
27/10/2023
27/10/2023
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
31/07/2023
31/07/2023
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
17/07/2023
17/07/2023
SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE SUL TERRITORIO COMUNALE. TRIENNIO 2023 – 2024 - 2025. CIG: 9743327FC8
19/06/2023
19/06/2023
SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE SUL TERRITORIO COMUNALE. TRIENNIO 2023 – 2024 - 2025. CIG: 9743327FC8
19/06/2023
19/06/2023
SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE SUL TERRITORIO COMUNALE. TRIENNIO 2023 – 2024 - 2025. CIG: 9743327FC8
19/06/2023
19/06/2023
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI PUBBLICHE DEL COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI. BIENNIO 2023 – 2024. CIG: 96411310FE
19/06/2023
19/06/2023
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI PUBBLICHE DEL COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI. BIENNIO 2023 – 2024. CIG: 96411310FE
19/06/2023
19/06/2023
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI PUBBLICHE DEL COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI. BIENNIO 2023 – 2024. CIG: 96411310FE
19/06/2023
19/06/2023
Servizio di RIMOZIONE E SMALTINENTO DEL RIFIUTO ABBANDONATO SUL TERRITORIO COMUNALE, PULIZIA PARCHI GIOCO E CAMMINATA FARO DI PUNTA SABBIONI. BIENNIO 2023–2024. CIG: 9717945DE5
19/06/2023
19/06/2023
(1 of 6)
F
P
1
2
3
4
5
6
N
E
Rows Per Page
15
30
50